Noleggio Biciclette

- Rio Marina Service -

Prezzi Bassi

Prezzi vantaggiosi e sconti per noleggi settimanali

Bici Elettriche

Le E-Bike più affidabili sul mercato a tua disposizione

Assistenza

Siamo a tua disposizione per qualsiasi evenienza

Sembra che non abbiamo trovato quello che cerchi.

Noleggio Biciclette Rio Marina

noleggio biciclette rio marina

Le nostre Biciclette

Per gli amanti dello sport Rio Marina Service mette a disposizione biciclette E-Bike con pedalata assistita per scoprire le bellezze dell’isola riducendo lo sforzo al minimo.

A prezzi vantaggiosi, potrete affittare la vostra e-bike per una giornata o per periodi più lunghi, sfruttando le nostre tariffe scontate. 

Le nostre E-bike sono disponibili in tre misure: junior, medium e large. Tutta la famiglia potrà godersi i paesaggi elbani in sella alla propria bici. 

Perchè scegliere le nostre E-bike?

Con le nostre E-bike con pedalata assistita di ultima generazione, potrai scoprire il territorio circostante e i piccoli paesi dell’isola comodamente, senza faticare troppo. 

Potrai scegliere la durata del noleggio in base alle tue esigenze e ricorda, il nostro personale resta sempre a disposizione per qualsiasi evenienza o necessità.

Scopri L'Isola d'Elba in bici

L’isola d’Elba era già abitata durante il paleolitico. Successivamente, per gli Etruschi, l’Elba costituì una inesauribile fonte di ricchezza: già nel VIII secolo a.C. sfruttavano le miniere ed esportavano il ferro in tutto il bacino del Mediterraneo. Dal declino della potenza etrusca, i Romani ereditarono l’industria siderurgica. Con la caduta di Roma l’Elba fu territorio degli Ostrogoti e dei Longobardi. A partire dal I secolo d.C, l’isola divenne parte del territorio della Repubblica di Pisa che sfruttò le miniere di ferro e il granito.  Nel 1399 passò sotto la signoria degli Appiani di Piombino.

Dopo la pace di Lunéville del 1801 venne trasferita alla Francia. L’imperatore Napoleone Bonaparte fu esiliato all’Elba nel 1814: giunse a Portoferraio il 4 maggio 1814 e vi rimase 10 mesi come sovrano del Principato dell’Isola d’Elba.

Le due guerre mondiali hanno visto morire centinaia di giovani elbani; e i due dopoguerra hanno visto emigrare migliaia di lavoratori elbani. Dal secondo dopoguerra, le miniere furono sfruttate ancora fino agli anni ottanta e divennero quindi luoghi di attrazione turistica. 

noleggio biciclette rio marina

Scrivici, Chiamaci o Vieni a trovarci

Saremo contenti di aiutarti

Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarci come preferisci

Escursioni

Appartamenti

Isola D'Elba